Azienda

azienda-articoloLo “Studio Tecnico Ingegneria”, opera dal “1997” nel settore dei servizi e delle costruzioni edilizie e amministrative, la cui qualità professionale è fondata su:

1) Attenzione alle necessità del cliente, approfondendo le richieste e garantendo una differenziazione e personalizzazione delle risposte e delle soluzioni.

2) Costante aggiornamento dell’organizzazione aziendale attraverso la Formazione Continua presso le più qualificate aziende sul mercato. 

L'ingegnere Antonio Zerbo, titolare dello studio, è qualificato ai Sistemi di Gestione per le competenze delle persone UNI EN ISO 9712:2012 da AJA EUROPE e ACCREDIA con cert. n.AJAEU/14/2207 come Operatore Termografico di 2° Livello.

Nel settore della Sicurezza nei luoghi e Lavori e nei Cantieri Temporanei e Mobili ai sensi della Legge 81/08 e 106/09 e s.m.i., è stato accreditato da: Federazione Sicurezza & Formazione con sede a Roma come soggetto formatore; FIRAS Coordinatori della Sicurezza; Federazione Sindacale Italiana Coordinatori.

La società accreditata al Ministero dello Sviluppo Economico O.NA.P.S. (Organismo Nazionale Professionisti della Sicurezza) con sede a Roma, ha certificato l'Ing. Antonio Zerbo con Attestato di Qualità Professionale ai sensi della Legge 4/2013 come: RSPP in tutti i macro settori, Progettista e Responsabile Progetto Formativo, Docente Formatore, Progettista PiMUS, Consulente Sicurezza nei luoghi di lavoro, Docente Formatore e Coordinatore nei cantieri L. 81/08 e s.m.i., DPO (GDPR) Consulente Esterno sicurezza Dati sulla Privacy. 

Molti sono i professionisti che collaborano con lo studio per la realizzazione di servizi professioniali sempre più complessi e articolati, realizzati con le più sofisticate tecniche di mercato (GPS GLONASS, LASER SCANNER 3D, DRONI, TERMOCAMERE, STRUMENTI TOPOGRAFICI).

L'impegno dell'azienda continua a essere proiettato verso l'offerta di un'ampia gamma di servizi professionali da consegnare in tempi rapidi, assicurando una professionalità di qualità.

Lo Studio Tecnico Ing. Antronio Zerbo è attivo presso CONSIP  del Ministero dell'Economia e delle Finanze - Mercato Elettronico Pubblica Amministrazione - MEPA

 ACCREDITAMENTI, SOFTWARE e PARTNERS

Logo EU Logo Accredia logo fecisa federazione s edili feder-formatori

ESAARCOlogoefeiOnaps QSS FIRAS-CoordinatoriDRCBetaFormazione  FLIR AssoImprenditori Trimble Acca Topoprogram Autocad Blumatica logo italdron academy 2 logo ENAClogo EnavopnOPN Nazionale

 

 

 

Questo sito utilizza cookie per le proprie funzionalità. Clicca su OK per accettare il loro utilizzo.